Il Collegio dei Geometri incontra candidati sindaci

0
377
Il Presidente Garofalo con la canbdidata Spallitta

Palermo – Un confronto con tutti i candidati a sindaco di Palermo, per valutare i programmi e le proposte finalizzate al rilancio dell’edilizia in città e i possibili interventi da mettere in atto per migliorare la qualità della vita, tutelare l’ambiente e contrastare qualsiasi forma di illegalità. 

Questo il senso degli incontri che il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo sta promuovendo in occasione delle ormai imminenti consultazioni elettorali per il rinnovo della giunta e del consiglio comunale. 

A rispondere per prima all’appello, la candidata dei Verdi Nadia Spallitta, che ha incontrato il presidente del Collegio Carmelo Garofalo e alcuni esponenti del consiglio presso la sede del Collegio; giovedì 8 giugno sarà la volta del professore Leoluca Orlando, in corsa per la riconferma al ruolo di primo cittadino. 

“Abbiamo registrato una generale convergenza di idee con l’avvocato Spallitta – afferma Garofalo – in materia di SUAP, digitalizzazione dei servizi e lotta all’ abusivismo”.