“Adainrete”:pratiche assistenziali e visite mediche. Attivo un servizio di trasporto gratuito per anziani autosufficienti che infermi

0
226

 

Palermo – Un servizio di trasporto gratuito per gli anziani residenti nel Comune di Palermo. Ad erogarlo è l’A.D.A., Associazione per i Diritti degli Anziani della provincia di Palermo, nella qualità di ente capofila del progetto “ADAINRETE” finanziato dalla Fondazione con il Sud.

Lo comunica il presidente Gaetano Cuttitta, che specifica: “Sono previsti due tipi di trasporto relativi all’accompagnamento per il disbrigo di pratiche assistenziali e per le visite mediche presso i servizi di competenza: uno per gli anziani autosufficienti e uno con autoambulanza per i soggetti infermi”.

Per il servizio a beneficio dei primi, occorre contattare il numero 091.7833455 oppure il numero verde 800985004, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Per prenotare il servizio di trasporto con autoambulanza programmato, invece, è necessario chiamare Travel Soccorso al numero 091.8111512, attivo h24.

M.L.B.