Elezioni Sicilia: Campanella “se Renzi ha argomenti per governare li usi, altrimenti il Pd faccia un passo indietro in Sicilia”

0
566
Palazzo dei Normanni

 

Palermo – “Questa ricerca del ‘voto utile’ in Sicilia da parte di Renzi è stucchevole. – lo ha detto il senatore di Mdp – Articolo 1 Francesco Campanella a proposito delle affermazioni dell’ex premier Renzi oggi a Catania che ha detto che il vero voto utile in Sicilia non è quello alla sinistra estrema – Se il Pd ha argomenti per dire ‘votate per noi in Sicilia perché siamo bravi e lo siamo stati dati alla mano’, li usi. Purtroppo sarà complicato visto che il PD ha governato la Sicilia come se fosse un ubriaco alla guida di una macchina. Dall’altro lato c’è il M5s che invece vuole guidare la Sicilia senza patente”. 

“Intanto – aggiunge il senatore – i problemi nell’Isola sono assolutamente stagnanti quasi incrostati. C’è bisogno di umiltà se si ama davvero questa terra, di fare un passo indietro e capire che, se non si è all’altezza della sfida, gentile o urlata che sia, è meglio farsi da parte. Basta con la propaganda a dosi da cavallo”.