Operazione di controllo dei Carabinieri. 4 parcheggiatori abusivi denunciati, segnalati giovani assuntori di droghe

0
221

Palermo – I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo, unitamente a personale della polizia municipale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad ampio raggio, in particolare nelle zone centrali della città.

Concentrando gli sforzi nei pressi degli uffici pubblici e degli ospedali, i militari dell’arma hanno denunciato tre parcheggiatori abusivi, già sottoposti alla misura del Daspo per sei mesi e trovati nuovamente nelle vie Damiani Almejda, Vincenzo Tricomi e piazzale Giotto, strade ricomprese nel provvedimento e vietate “all’attività illecita”. Dovranno rispondere del reato di “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”. Un altro parcheggiatore, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato segnalato per inottemperanza alle prescrizioni della misura.    

Altri 2 parcheggiatori sono stati sanzionati, e sottoposti all’ordine di allontanamento, perché trovati nei pressi di fermate di mezzi pubblici.

Sono invece cinque i giovani segnalati quali consumatori di droghe perché, nei pressi dei locali della movida, sono stati trovati con piccole quantità di hashish.

I controlli dei Carabinieri nei confronti dei parcheggiatori abusivi saranno stringenti e continueranno anche nei giorni a seguire.