“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. (Galati 6:9)

0
337

Conclusa l’Assemblea dei Testimoni di Geova

Caltanissetta – Si è appena conclusa l’assemblea tenuta dai Testimoni di Geova a Caltanissetta dal tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. (Galati 6:9)

Hanno partecipato oltre 2000 persone provenienti dalla città di Palermo. Fra i presenti c’erano tante famiglie interessate che studiano la bibbia. All’evento si sono battezzati 12 nuovi Testimoni di Geova.

Tutti i presenti ma soprattutto i giovani hanno apprezzato gli interventi scritturali che incoraggiano a fare saggio uso dei social-network, e a scegliere divertimenti sani.

Sono state inoltre analizzate gli effetti negativi di sentimenti “quali l’invidia” comuni nel mondo in cui viviamo, e le disastrose conseguenze dal lasciarsene sopraffare.

Alcuni nuovi battezzati hanno spiegato come la parola di Dio ha cambiato radicalmente la loro vita, grazie alla conoscenza biblica hanno ripreso a vivere coltivando veri valori morali e spirituali, migliorando i loro rapporti con la famiglia, con gli amici e soprattutto con Dio.

Il programma dell’assemblea ha mostrato che applicando nella vita i principi contenuti nella bibbia si riesce ad essere equilibrati e a non smettere di fare ciò che è eccellente.

L’assemblea è stata un occasione per rafforzare la fede di tutti i presenti e per lodare il meraviglioso creatore il cui nome Geova ricorre nella bibbia per ben 7216 volte.