Riduzione del 4% per le famiglie

0
401
Paolo Caracausi

 

Palermo – ”Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione di un atto importante che il consiglio comunale ha esitato entro la scadenza del 31 Marzo e che introduce una riduzione del 4% delle tariffe delle utenze non domestiche e una anche piccola riduzione per le famiglie – lo afferma Paolo Caracausi presidente della commissione partecipate e rappresentante di IDV in consiglio comunale.
Il dibattito d’aula ha evidenziato le difficoltà in cui versa la Rap ed in sintonia a quanto richiesto dall’amministrazione ha approvato tale atto che chiede un efficientemento dei costi ma sopratutto dei servizi resi alla città.
Nella qualità di presidente della III commissione ho inoltrato una nota alla Rap e agli uffici interessati chiedendo di farci pervenire mensilmente un report sulle iniziative ed i risultati conseguiti per raggiungere gli obiettivi fissati.
Non vogliamo che RAP faccia la fine di Amia e per questo vigileremo affinché eventuali sprechi vengano eliminati e venga migliorato un servizio che ancora oggi viene percepito non adeguato ad una città oggi capitale della cultura”.

Ph:Paolo Caracausi