Visita dell’ambasciatrice della Bosnia Erzegovina presso la Santa Sede e del Primo Segretario dell’ambasciata bosniaca in Italia

0
180

 

Enna – Il Viceprefetto Vicario di Enna Michela La Iacona, ha ricevuto l’Ambasciatrice della Bosnia Erzegovina presso la Santa Sede, Slavica Karacic, accompagnata dal Primo Segretario dell’Ambasciata Bosniaca in Italia, Dejan Mackovic, e da Giuseppe Castellano, Presidente dell’Associazione Regionale di volontariato Ong, “Luciano Lama”.

La visita istituzionale è stata programmata in occasione della 51a accoglienza di bambini bosniaci, curata dalla Associazione, che consentirà loro di trascorrere un periodo di vacanza, ospiti presso famiglie siciliane e di altre regioni italiane.

L’incontro, avvenuto alla presenza dei Rappresentanti delle Forze dell’Ordine, e nel corso del quale sono stati affrontati i temi di maggiore attualità.

E’ stato, inoltre, sottolineato il prezioso impegno dell’Associazione, che continua ad operare nel segno della solidarietà, trasmettendo un importante messaggio di pace.