Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 21 Aprile 2016
AC Festina lente in lutto: muore il pilota Aldo Geraci


 

Monreale (Pa) 21.4.2016 - E’ venuto a mancare improvvisamente ieri, mercoledì 20 aprile, all’affetto dei suoi cari e di quanti lo stimavano, il pilota Aldo Geraci, iscritto alla Associazione Culturale Festina lente di Monreale.
    
    Aldo, noto professionista, da tantissimi anni residente a Chiusa Sclafani, era nato a Montefranco in provincia di Terni ed avrebbe compiuto 70anni il prossimo 28 agosto.
    
    Nei mesi scorsi aveva accusato qualche problema respiratorio ma, il bravo Aldo Geraci che da anni si cimentava con passione ed impegno, al volante della sua Porsche 911 SC, si era perfettamente ristabilito, tanto che da prendere parte anche alla manifestazione organizzata, lo scorso 13 marzo a Palazzo delle Aquile, dalla Festina lente.
    
    Gli amici ed i piloti a lui molto legati, unitamente a Rosario e Claudia Lo Cicero, Presidente e Vice dell’Associazione per la quale Aldo gareggiava ed il Maestro Pippo Madè, amico fraterno di Aldo, si stringono nel dolore della famiglia ed esprimono il loro cordoglio.



 
Anna M.Azzarito
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo