Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 22 Aprile 2016
Mario Attinasi nominato vice presidente Confesercenti Sicilia


 

 
    
    Palermo, 22.4.2016 - Nella riunione della Presidenza di Confesercenti Sicilia i presidenti provinciali di Palermo, Messina e Catania sono stati nominati vicepresidenti regionali dell’associazione.
    
    All’incontro erano presenti il Direttore generale nazionale di Confesercenti Giuseppe Capanna, il responsabile dello sviluppo organizzativo nazionale  della Confesercenti Gaetano Di Pietro, il presidente regionale Vittorio Messina, il direttore regionale Michele Sorbera , i presidenti provinciali Mario Attinasi (Palermo), Alberto Palella (Messina) e Filippo Guzzardi (Catania). tutta la Presidenza regionale di Confesercenti.
    
    “Ho ringraziato i vertici nazionali e regionali di Confesercenti della fiducia dimostrata - dice Mario Attinasi, presidente di Confesercenti Palermo e neo vicepresidente regionale - si tratta di un’importante azione di riorganizzazione della nostra associazione che così sarà ancora più presente sul territorio a tutela degli imprenditori. Confesercenti si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze dei suoi iscritti e su Palermo continueremo le nostre battaglie per rilanciare l’economia cittadina puntando sul turismo, il decoro e la sicurezza”.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo