Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Martedì 26 Aprile 2016
Uspi:riconfermata Mimma Cucinotta nel nuovo Consiglio Nazionale


Mimma Cucinotta 

Messina 26.4.2016 – Eletto a scrutinio segreto dall’Assemblea dei Soci dell’ Unione Stampa Periodica Italiana (USPI), il nuovo Consiglio Nazionale per triennio 2016 – 2018. La fase elettiva della seduta è stata preceduta da un incontro di discussione su rilevanti temi in materia di editoria, presieduto dal Segretario Generale avv. Francesco Saverio Vetere e dal presidente uscente Mons. Antonio Barbierato, vertici dell’Unione.   Riconfermata tra i nuovi consiglieri eletti nella seduta del 21 aprile scorso, la giornalista Mimma Cucinotta,  già al secondo incarico in seno al Consiglio dell’organismo, dopo aver dal 2002  ricoperto la carica come  componente prima,  il Collegio dei Revisori e di presidente dopo, succedendo al  giornalista Donato Barbano, scomparso nel 2010. L’Assemblea elettiva ha rinnovato nella stessa seduta,  anche la composizione il Collegio dei Revisori e il  Collegio dei  Probiviri.


 In  programma l’insediamento del Consiglio Nazionale USPI appena eletto, che  il 12 maggio prossimo procederà  a nominare il  proprio Presidente, i Vice Presidenti ed i componenti la Giunta esecutiva USPI. In riunione separata ma in pari data, si insedieranno  i  nuovi componenti   i  Collegi dei Revisori e Probiviri che eleggeranno i loro Presidenti.
 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo