Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Mercoledì 27 Aprile 2016
Calcio a 5

verso finale tra Medi di Barcellona e Galilei di Spadafora


Patti 

Messina 27.4.016 - Il Medi di Barcellona e lo Spadafora ed il Galilei di Spadafora saranno le finaliste 2016 del Torneo Interscolastico di calcio a 5 maschile. Le due scuole, dopo aver sbaragliato la concorrenza, si andranno a sfidare nella finale in programma alla cittadella sportiva universitaria, con data ancora da definire. Nel suo percorso il Galilei ha superato in semifinale, lo scorso 13 aprile alla cittadella sportiva universitaria, i messinesi del Seguenza, al termine di un incontro lungo e combattuto, terminato 3-3 nei tempi supplementari e vinto ai rigori dai ragazzi di Spadafora.

D’Urso, Manzella e Visconti i marcatori del Seguenza nei tempi regolamentari. Di La Maestra, Sittineri e Pino le reti per il Galilei.

Medi Barcellona 


    
    L’altra semifinale è stata giocata giorno 21 aprile a Barcellona, e si sono sfidate in un triangolare il Fermi di Sant’Agata di Militello, il Medi di Barcellona ed il Vittorio Emanuele III di Patti. Il primo incontro, tra Barcellona e Sant’Agata, è stato vinto dai padroni di casa per 4-1, grazie alle marcature di Giambò C.

, Marchetta, Nania e Torre. A segno per il Sant’Agata Cicero. Nel secondo incontro il Sant’Agata si rifà superando per 3-0 il Patti, grazie alla tripletta di Cicero.

S.Agata 

Infine, nel terzo incontro tra Patti e Barcellona ha la meglio il Patti per 6-4. A segno per Patti Muscarà e Avellino con ben cinque reti. Barcellona a segno con un autogol, con La Macchia e con la doppietta di Giambò. Si qualifica alla finale, in conclusione, il Barcellona per vantaggio sulla differenza reti.



 
D.A.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo