Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Mercoledì 27 Aprile 2016
Sostituiti vecchi pali pubblica illuminazione


 

Ragusa 27.4.2016 - Avviati in alcune zone della città i lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione con la sostituzione dei vecchi e pericolosi pali in ferro numerosi dei quali abbattuti gli scorsi mesi dal vento. In questi giorni un'impresa sta provvedendo all'installazione di 25 nuovi pali in ferro zincato nelle vie De Curtis, De Filippo, Stoppa, De Sica ed Australia.

Nel luogo in cui sono in corso gli interventi stamane hanno effettuato un sopralluogo il sindaco Federico Piccitto e l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo che si sono incontrati con il funzionario responsabile della pubblica illuminazione Marcello Licitra.

Via Australia,sindaco Piccitto, assessore Corallo geometra Marcello Licitra  


    
    “Il progetto complessivo di manutenzione della pubblica illuminazione – dichiara l'assessore Corallo - prevede una spesa di € 200.000 e comprende oltre agli interventi nelle predette vie anche la sostituzione di vecchi pali e corpi illuminanti nelle vie Bellarmino, Pompei, Scalo Merci, Sofocle e nella zona dell'ingresso della Villa Margherita”.



 
M.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo