Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 28 Aprile 2016
Occhipinti:“Lavaggio auto a Palazzo Ziino, non paghi solo il dipendente”


Filippo Occhipinti 

Palermo 28.4.2016 - “L’autolavaggio all’interno di Palazzo Ziino è solo l’ultimo caso scoppiato in seno all’amministrazione comunale di Palermo, dopo lo skipper di Cammarata e il barbiere dei vigili. Incredibile, ma vero. Non vorremmo però che a pagare, adesso, sia solo il dipendente fotografato. Di chi era l’auto che stava lavando? Perché lo spazio interno del Palazzo viene utilizzato per posteggiare auto? E chi eventualmente usufruisce di tali privilegi? Che ruolo ha avuto il responsabile della struttura nei controlli? Il dipendente era pagato per questa attività? E da chi? Tutte domande a cui si deve una risposta nell’interesse dei cittadini: non si può parlare di legalità e bene comune e poi assistere a certe cose senza accertare realmente i fatti.


Si punisca anche chi non ha controllato”. Lo dice il capogruppo di Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.
 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo