Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 30 Aprile 2016
“Ricominciamo”!



Blutec riapre i cancelli Fiat



Il sindaco Burrafato al cx 

Termini Imerese (Pa) 30.4.2016 – I tentativi, le promesse, le illusioni, sono state tante, condite tra tristezza, rabbia ed alla fine rassegnazione. Adesso sembra che i cancelli dello ex stabilimento Fiat si riapriranno con un nuovo marchio:Blutec. Da giorno due maggio riprenderanno a timbrare il cartellino venti operai. Il futuro si apre con gli auspici di chi, azienda da una parte ed operai dall'altra hanno tutta l'intenzione di dare continuità ad un progetto che per la Sicilia ha rappresentato speranza ed occupazione finchè è durato e fino a quando la legge del profitto ne ha decretato la chiusura totale. "Ricominciamo!"Allora. Proprio dalle parole degli studenti che in piazza a Termini Imerese, insieme al loro sindaco Burrafato, hanno gridato queste parole. E lunedì si ricomincia un nuovo capitolo nella Sicilia affamata di lavoro.



 
Ida Cangemi
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo