Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 1 Maggio 2016
Caracausi: “cooperative, il comune paghi al più presto”


Paolo Caracausi 

Palermo 1.5.2016 - Il presidente della commissione Attività Produttive del comune di Palermo Paolo Caracausi (Idv) ha incontrato alcuni rappresentanti delle cooperative sociali che si occupano di assistenza domiciliare in favore di soggetti disabili e anziani, che nei giorni scorsi hanno manifestato a piazza Pretoria per il mancato pagamento delle spettanze dal mese di maggio 2015.
    
    “Se l'Amministrazione non provvede nel più breve tempo possibile al pagamento - dice Caracausi - le cooperative rischiano di dover sospendere i servizi, creando non pochi problemi agli utenti. I dipendenti che da quasi un anno non percepiscono gli emolumenti sono allo stremo e per molti di loro si tratta dell'unica fonte di reddito dell'intero nucleo familiare. Siamo soddisfatti che l'assessore Ciulla si sia impegnata a organizzare un incontro con l'assessore Abbonato affinché si arrivi al pagamento di quanto dovuto che mi auguro avvenga nel più breve tempo possibile, così da evitare l'interruzione del servizio e una protesta continua dei lavoratori delle cooperative”.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo