Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Lunedì 9 Maggio 2016
“Verità per Giulio Regeni”


 

  
    
    Catania 9.5.2016 - L'Amministrazione Comunale di Catania, condividendo la campagna di Amnesty International “Verità per Giulio Regeni”, ha aderito alle iniziative previste in diverse piazze d'Italia a sostegno della meritoria mobilitazione.
    
    Il sindaco Enzo Bianco, ieri mattina prima di dare avvio alla “Corri Catania”, ha espresso la vicinanza  ed il sostegno della Città di Catania alla famiglia Regeni nel rivendicare il Diritto alla verità, volontà di tutta la Società Italiana.  
    
    Bianco, insieme agli attivisti del Gruppo Italia 72 di Amnesty International, ha esposto un banner con la scritta “;Verità per Giulio Regeni” ad una delle finestre del Palazzo Municipale  che si affacciano su piazza Università.  
    
    L'iniziativa vede il coinvolgimento delle Associazioni che aderiscono alla Rete Comunale del Volontariato, istituita presso l'Assessorato al Welfare del Comune di Catania.



 
A.P.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo