Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 11 Maggio 2016
D'Asero,riforma delle Province:"voto sull’allineamento"


 

Palermo 11.5.2016 - D’Asero, a nome dell’intero gruppo Ncd: “Finalmente, un percorso più chiaro che speriamo dia garanzie a territorio e lavoratori.”
    
    Soddisfazione nel Nuovo centro destra per il cosiddetto allineamento approvato dall’Aula: “come avevamo già richiesto e comunicato in una conferenza stampa nei mesi scorsi – dice il capogruppo, Nini D’Asero – presidente di ogni città metropolitana sarà il sindaco in carica del capoluogo dell’ex Provincia”.
    
    In attesa del voto finale previsto per oggi D’Asero e i deputati Ncd all’Ars rivolgono “un pensiero alle migliaia di dipendenti ad oggi in forza in questo ente locale in trasformazione che, negli ultimi tre anni, hanno vissuto l’incertezza e al territorio che, di questo interregno, porta segni evidenti: servizi essenziali sospesi, strade e scuole lasciate al degrado, diritti dei cittadini messi in discussione”.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo