Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 14 Maggio 2016
Occhipinti (Comitati Civici): “Differenziata a Palermo è un disastro”


 

Palermo 14.5.2016 - “La differenziata a Palermo è un disastro, la raccolta delle campane verdi e gialle in tutta la città è costantemente trascurata. E siamo sempre in attesa di Palermo differenzia 2”. Lo dice il capogruppo di Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti. “Le campane non vengono svuotate anche per mesi - dice Occhipinti - come per esempio in zona Fiera, via Autonomia Siciliana, via Rizzo e via Don Orione dove è un’impresa, in questo periodo, trovare dove conferire plastica e vetro: alla fine anche il cittadino più volenteroso desiste. Non si può credere ancora che la Rap non abbia i mezzi adeguati e non sempre i palermitani sono incivili.


Lancio un appello al presidente della Rap Roberto Dolce, persona pragmatica e competente, perché metta la differenziata e le isole ecologiche fra le priorità dell’azienda per migliorare la qualità della vita a Palermo”.
 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo