Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 15 Maggio 2016
Ulteriore proroga della Mostra del Pittore Pensovecchio


 

Palermo, 15.5.2016 – L’Urlo dell’Io”, questo il titolo della mostra del Pittore Ignazio Pensovecchio, inaugurata lo scorso 1 aprile presso il Megastore Mondadori di Via Ruggero Settimo e concludersi il 15 aprile, era stata rinnovata fino a domenica 15 maggio; ma la Direzione del Multicenter, visto l’afflusso di visitatori, interessati a visionare le oltre sessanta opere del pittore, ideatore e pioniere del Movimento artistico “Profondismo-Infinitismo-Attrattismo”, suddivise nei quattro piani dell’edificio, ha rinnovato, con alcune opere inedite, l’esposizione delle tele, prorogando la mostra fino al prossimo 30 giugno.

Inoltre, come si ricorderà, nel corso di un’intervista, concessa al critico d’arte, baronessa Loredana Mormino, al Maestro Pensovecchio, è stato assegnato, per l’undicesimo anno consecutivo, il “Premio delle Due Sicilie”, consegnatogli dal Cav.

 

Gianni Ianuale, Presidente dell’Accademia Internazionale Vesuviana di Marigliano (NA).



 
Franco Verruso
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo