Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Sabato 21 Maggio 2016
Gaia Gorini al terzo anno con la “Passalacqua Ragusa”


Gaia Gorini a canestro 

Ragusa 21.5.2016 - Per il terzo anno consecutivo, Gaia Gorini vestirà la maglia della Virtus Eirene Ragusa. La 24enne play romana, ormai stabilmente nel giro della nazionale italiana, dunque, continua a restare uno dei punti fermi in seno al progetto del presidente Gianstefano Passalacqua, che insieme a coach Gianni Lambruschi sta allestendo un roster in grado di confermarsi ai vertici nazionali e di ben figurare in Europa, in quella che sarà la prima esperienza in assoluto nella storia della pallacanestro ragusana. Nella stagione appena conclusa, Gorini ha giocato 23 minuti di media, segnando quasi 6 punti di media a partita con 4,5 rimbalzi per gara. “È stata una stagione emozionante e intensa – racconta la play biancoverde - essere uscite in semifinale non risponde realmente al valore del gruppo. Ma tutto fa esperienza e il prossimo sarà il mio terzo anno con la maglia della Passalacqua Ragusa. Sono emozionata. È stato un grande piacere giocare a Ragusa quest’anno e sarà un onore poterci ancora giocare. Il prossimo, sarà un anno molto impegnativo anche perché disputeremo l’Eurocup ma credo che allo stesso tempo sarà molto stimolante ed una grande opportunità di crescita”.



 
Michele Farinaccio
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo