Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 22 Maggio 2016
Auguri al vice presidente del Parlamento Legalità Internazionale per il mezzo secolo


 

Palermo 22.5.2016 - Auguri al vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale per il suo mezzo secolo. “Auguri di un felice e buon compleanno a colui che è l’anima del Parlamento della Legalità Internazionale e che con bontà, mitezza ma caparbio carattere in questi anni ha portato alto il nome del nostro movimento. Ebbene sì. Oggi, Salvo Sardisco spegne ben cinquanta candeline ed io a nome di tutto il Parlamento della legalità internazionale desidero fargli sentire l’affetto di tanti cittadini da Valmorea (CO) dove ha dimora la sete di rappresentanza del movimento che presiedo, fino a Messina. Certo è un’occasione che viene data per dire GRAZIE a un grande uomo che crede in questo cammino culturale e spesso ha ritagliato spazio e tempo alla famiglia per correre in lungo e in largo nelle diverse città d’Italia per portare la sua esperienza di padre e poi di amico dei giovani.


Auguri Salvo da tutti noi... auguri di cuore e ancora raccogli i frutti della tua eterna giovinezza”. (Nicolò Mannino e tutto il Parlamento della Legalità Internazionale)
    
    longo@gdmed.it

 
Giuseppe Longo
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo