Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVII - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 29 marzo 2017, 16:55

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

32 nuove notizie dal 29/3/2017      
Login
Registrati
Catania  - Giovedì 26 Maggio 2016
RadiTirananchio gracchia ma non ascolta


 

Catania 26.5.2016 - RadioTirananchio impazza in vista delle prossime amministrative a Roma ed altre importanti città...ogni giorno ospiti "illustri" e meno famosi ci deliziano per due ore con approfondite analisi sui mali delle precedenti amministrazioni e sulle taumaturgiche ricette dei candidati (vecchi e nuovi) che rimetteranno tutto a posto. Zanchini,fior di conduttore esperto in cabotaggio radiofonico,a tutti offre una ribalta per rispetto della "par condicio" partitica....tranne che agli astensionisti!! Ignorando (come del resto tutti gli altri suoi colleghi di RadioTiranauno e pure televisivi) che almeno metà degli italiani non votiamo piú (a Bolzano ieri il 60% di astensionismo),si permette pure di dare lezioni di civismo democratico citando o dando la parola ad "illustri" personaggi che invitano "a votare in ogni caso". Magari glissando sul fatto che,per gli astensionisti,quelli nominati siano feccia da cui stare lontano proprio perché esponenti della partitocrazia corrotta e corruttrice.


Resta il fatto,incontrovertibile,di come sia possibile che,in un "servizio pubblico",non si trovi un solo ospite che rappresenti il variegato mondo del #nonvotare....
    
    O meglio,la risposta è elementare:
    
    RadioTiranauno è emittente del regime partitocratico,si pretende forse che dia spazio a quanti non ci credono piú??

 
Vincenzo Mannello
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVII
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo