Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Mercoledì 1 Giugno 2016


Ragusa 1.6.2016 - Venerdì 3 giugno, alle ore 11,30, presso la Saletta Polifunzionale ex Cinema Ideal di Piazza si terrà il Workshop “Gal Terra Barocca”. Consorzi, associazioni, enti locali, stanno costruendo un partenariato pubblico-privato per definire lo sviluppo del territorio ibleo insieme a quelli dei comuni di Ragusa, Modica, Ispica, Scicli e Santa Croce Camerina. Scopo del progetto è quello di focalizzare i problemi del territorio ed i possibili sviluppi futuri. Per questo motivo è di fondamentale importanza la partecipazione di quanti volessero dare il loro contributo di idee, utile a definire il programma da portare avanti. E' attiva la piattaforma del "Gal Terra Barocca" all'indirizzo "http.//galterrabarocca.com" a cui le Imprese, le Associazioni, i Consorzi possono accedere per esprimere le proprie opinioni, lanciare idee e proporre progetti.

M.D.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo