Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Tunisi - Sabato 4 Giugno 2016
Firmata convenzione tra Ersu Palermo e Opera universitaria Tunisia del nord


da sx: Alberto Firenze presidente Ersu Palermo, Il ministro tunisino Chiheb Bouden, il direttore generale delle Opere universitarie del nord Tunisia Hassan Fray 

Tunisi, 4.6.2016 - Alla presenza del ministro dell'insegnamento superiore e della ricerca scientifica, Chiheb Bouden, presso la sede centrale dell'omonimo ministero a Tunisi, è stata firmata una convenzione di cooperazione internazionale tra Ersu Palermo rappresentato dal presidente Alberto Firenze e l'"Ufficio delle Opere universitarie della Tunisia  del nord" rappresentata dal suo direttore generale  Hassan Fray. Con la sottoscrizione dell'accordo partiranno adesso attività di scambi culturali e scientifici per studenti, docenti e personale. Inoltre si prevede l'organizzazione di manifestazioni e concorsi per studenti dei due paesi. "Con questa iniziativa - sottolinea Alberto Firenze, presidente Ersu Palermo -  si vuole dare un contributo al rilancio dei rapporti dei due paesi frontalieri che hanno oggi maggior necessità  di collaborazione e condivisione di percorsi, progetti e obiettivi comuni che possano rafforzare la pace e lo sviluppo dei popoli".



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo