Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 15:48:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

22 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 4 Giugno 2016
Occhipinti:“Zen 2, spenti i riflettori è tornato il degrado”


 

Palermo 4.6.2016 - “Dopo le promesse e le operazioni di facciata, con tanto di fotografi e claque, lo Zen 2 di Palermo è tornato nell’incuria e nel degrado: cumuli di rifiuti, carcasse di auto, discariche abusive. Spenti i riflettori e andati via i personaggi illustri, questo quartiere è tornato ad essere abbandonato dall’amministrazione comunale”. Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.

“Che fine ha fatto l’esercito di operai del Comune che avrebbe dovuto bonificare le strade ed effettuare lavori di manutenzione? - si chiede Occhipinti - Questa amministrazione è stata capace solo di operazioni straordinarie, terminate le quali tutto è tornato come prima.

 

La Rap non è in condizione di garantire servizi efficienti, i mezzi sono insufficienti e vecchi, i dipendenti non messi in condizione di lavorare con serenità. Orlando ha perso la scommessa con la città, nonostante abbia finanziato il servizio di igiene ambientale con 128 milioni di euro di Tari e altri 6 milioni per l’aumento di capitale della Rap”.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo