Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Ragusa - Lunedì 6 Giugno 2016
Nove ragazze Under 18 da tutta Italia

Ragusa 6.6.2016 - Da martedì fino a sabato prossimo la Passalacqua ospiterà uno stage per nove ragazze Under 18, provenienti da tutta Italia, che si alleneranno al Palaminardi di Ragusa mattina e pomeriggio, agli ordini dello staff tecnico diretto da coach Gianni Lambruschi. Le ragazze, tra cui figura anche qualche atleta di interesse nazionale, avranno modo di confrontarsi con la realtà ragusana e con le professionalità della Virtus Eirene. Insieme alle nove ragazze, si allenerà il gruppo delle Under 18 della Passalacqua per un totale di circa 20 atlete che per cinque giorni suderanno nell’impianto di contrada Selvaggio. Un ulteriore momento importante per la società del presidente Gianstefano Passalacqua che ormai da qualche anno ha intrapreso un percorso di potenziamento e crescita del settore giovanile, che non ha tardato a portare risultati di un certo spessore, non ultima la qualificazione alle finali nazionali Under 16 di Battipaglia. Il primo allenamento è in programma martedì pomeriggio alle ore 17,30 al Palaminardi di Ragusa.

Michele Farinaccio

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo