Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 7 Giugno 2016
Successo della Fiera del Mediterraneo

Palermo 7.6.2016 - "Il numero di visitatori che hanno fatto la fila per entrare alla Fiera campionaria 2016 e il grande successo di pubblico che, più in generale, continua a riscuotere il recupero graduale di questi spazi da parte dell'Amministrazione comunale, ribadiscono il legame profondo tra la città e il polo fieristico di via Sadat". Lo dichiara l'assessora alle Attività Produttive, Giovanna Marano, commentando il grande successo ottenuto dall'edizione 2016 della Fiera Campionaria del Mediterraneo di Palermo che si è appena conclusa. "La Fiera fa parte del patrimonio della città di Palermo - aggiunge l'assessora - e il suo recupero è un esempio di virtuosa collaborazione fra pubblico e privato. Il meccanismo attivato dall'autunno 2014 tra Comune e imprenditori ha permesso un percorso di rigenerazione dei padiglioni, restituendoli alle attività fieristiche e producendo positive ricadute per l'economia del territorio". "La mia emozione - afferma il sindaco Leoluca Orlando - è quella di centinaia di migliaia di palermitani e visitatori: ritorna e si è riaperta, dopo tanti anni di abbandono, l'area della Fiera del Mediterraneo, che è nuovamente conferma e promozione di sviluppo economico di Palermo e della sua area metropolitana".

C.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo