Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Martedì 7 Giugno 2016
Calogero Cipriano è il nuovo segretario regionale della Fai Cisl


 

Messina 7.6.2016 – Calogero Cipriano è il nuovo segretario generale della Fai Cisl Sicilia, la Federazione che si occupa del settore forestale, della pesca e dell’agroalimentare. Cipriano, originario di Montagnareale, in provincia di Messina, è stato eletto all’unanimità questa mattina a Palermo nel corso del Consiglio Generale della Fai siciliana e succede ad un altro messinese, Fabrizio Colonna, a sua volta chiamato in segreteria nazionale lo scorso mese. Per Tonino Genovese, segretario generale della Cisl Messina, l’elezione di Cipriano alla guida di una federazione regionale rappresenta «una affermazione che consolida il quadro dirigente della Cisl messinese, che responsabilizza e riempie di soddisfazione».



 
Diana Abbate
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo