Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 9 dicembre 2016, 13:51

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 08/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Mercoledì 8 Giugno 2016


Messina 8.6.2016 - La grande pallanuoto internazionale è attesa nei prossimi giorni alla Cittaadella Sportiva Universitaria. È tutto pronto, infatti per l’arrivo in riva allo Stretto delle nazionali di pallanuoto maschile italiana e statunitense attese, da lunedì 13 a venerdì 17 giugno prossimi, per un “test event” di preparazione alla prossima Olimpiade di Rio. Il CUS Unime e l’Università degli Studi di Messina sono già al lavoro da diverso tempo, con la Federazione Italiana Nuoto, per organizzare l’importante impegno sportivo che riporta in riva allo Stretto i colori azzurri dopo la visita della nazionale di sci nel 2003, sempre alla Cttadella dell’Annunziata. Le due compagini, durante la loro permanenza in città, saranno ospitate presso gli impianti sportivi e le residenze della Cittadella, dove svolgeranno i loro ultimi impegni di preparazione prima di volare a Rio per la prossima Olimpiade. Momento più importante ed atteso di questo “test event” sarà un match amichevole tra le due Nazionali, in programma per giovedì 16 giugno alle ore 19.30, presso l’impianto natatorio; un appuntamento che farà registrare la presenza del pubblico delle grandi occasioni e che verrà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. Grande soddisfazione da parte del CUS Unime che, di concerto con l’Università di Messina, ha ottenuto dalla Federazione Italiana Nuoto l’assegnazione di questa tappa pre-olimpica, segno del buon lavoro e della continua crescita dello sport universitario messinese.

D.A.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo