Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Venerdì 10 Giugno 2016
Europei calcio: maxischermo in piazza Università


 

Catania 10.6.2016 - L'iniziativa dell'Amministrazione comunale in collaborazione con "Vision Sicily" darà ai Catanesi la possibilità incontrarsi e tifare tutti insieme per l'Italia, come già avvenuto per i Mondiali del Brasile del 2014. L'appuntamento con la partita inaugurale, Francia-Romania, è per questa sera alle 21, quello con la prima sfida degli Azzurri, Belgio-Italia, lunedì 13 giugno alle 21.
    
    
    
    Torna il maxischermo in piazza Università in occasione degli Europei di calcio che stanno per prendere il via in Francia. L'iniziativa è stata presa dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la società "Vision Sicily srl" per consentire a cittadini e turisti di seguire "open air" e in una cornice suggestiva, le imprese degli Azzurri, ma non solo. Saranno visibili infatti 27 partite: tutte quelle della Nazionale italiana e le più importanti, ossia gli incontri trasmessi dalla Rai. Così come in una precedente esperienza, quella dei Mondiali del Brasile del 2014, che videro una considerevole partecipazione di pubblico che tifava per l'Italia, lo schermo sarà fornito a titolo gratuito per l'Amministrazione, rimarrà infatti acceso dalle 8,30 del mattino all'1,30 di notte fino al 10 luglio e su esso saranno visibili, oltre alle partite, anche numerosi filmati di promozione del patrimonio architettonico, storico-artistico e culturale di Catania e dell'Etna, anche in collaborazione con l'Assessorato regionale al Turismo.



 
F.F.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo