Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 21 Giugno 2016


Palermo 21 Giugno 2016 – "È una messa in scena la pseudo assemblea sulle Ztl convocata dal sindaco Leoluca Orlando e dalla sua Giunta. Più che un confronto, abbiamo assistito ad un monologo. Orlando poteva fare a meno di quest'altra sceneggiata. Le Ztl a Palermo devono essere sottoposte a referendum cittadino. È ciò che chiediamo da tempo e rispetto a questa opzione non torniamo indietro. Finora il sindaco di Palermo ha collezionato solo figuracce e il motivo principale è quello di non avere cercato condivisione e partecipazione nelle scelte adottate. Più che una Ztl, i palermitani percepiscono i provvedimenti varati da Orlando come una nuova tassa inaccettabile". Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all'Ars.

I.C.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo