Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 14:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

44 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 26 Giugno 2016
Occhipinti:“Cassaro,il nuovo asfalto ha otturato le caditoie”


Filippo Occhipinti 

Palermo 26 Giugno 2016 - “Il Cassaro Alto, che dovrebbe essere la punta di diamante dell’intero percorso arabo-normanno, è diventato l’emblema della bruttezza urbana di cui è vittima questa città. I lavori di rifacimento dell’asfalto, fatti male e con poca cura, hanno addirittura otturato alcune caditoie e gli scarichi per le acque piovane: uno spettacolo desolante che si aggiunge all’incapacità dell’amministrazione comunale di organizzare eventi che rivitalizzino la zona e all’abbandono delle vie limitrofe. Sarebbe stato meglio prevedere una pavimentazione adeguata con la storia della città e il titolo Unesco e invece siamo condannati alla bruttezza”. Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo