Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermoi - Giovedì 30 Giugno 2016


Palermo 30 Giugno 2016 – “Sono a fianco dei precari degli Enti locali che protestano contro la mancata stabilizzazione e le balle raccontate dal presidente della regione Rosario Crocetta e dal sottosegretario Davide Faraone. Questa gente aspetta da troppo tempo l’esito di un percorso che li vede inseriti nella macchina amministrativa dei Comuni con funzioni importanti nei settori dei tributi, servizi sociali e polizia municipale. Non è tollerabile che qualcuno si prende ancora gioco di loro. Fino a qualche giorno fa Crocetta e Faraone litigavano su una presunta agenzia che dovrebbe assorbire i precari, oggi vanno invece d’amore e d’accordo, ma chi sta pagando le conseguenze della loro cattiva amministrazione sono sempre questi stessi lavoratori. Persino il recente accordo tra Stato e Regione nega le risorse ai precari ed alla stabilizzazione. I fondi sono stati ridotti e i trasferimenti non saranno sufficienti. Crocetta e Faraone e il loro Pd si facciano da parte ed ammettano che in quattro anni, controllando governo nazionale e regionale, non hanno saputo far nulla per dare un futuro sereno e certo ai precari. Anziché lavorare sulla storicizzazione della spesa per garantire la stabilita, hanno continuato con le promesse e le bugie colossali”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars.

C.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo