Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-03 12:51:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 1 Luglio 2016
Alongi:un tavolo tecnico per gli studenti disabili


Pietro Alongi 

Palermo 1 Luglio 2016 - Convocato presso la Prefettura di Palermo il tavolo per salvaguardare il servizio di assistenza agli studenti disabili. Il 5 luglio l'onorevole Alongi parteciperà alla manifestazione di protesta promossa dagli operatori.
    
    «Ringrazio il Prefetto per la sensibilità dimostrata rispetto alla delicata questione legata all'assistenza degli studenti disabili e per aver convocato in tempi brevi il tavolo da noi auspicato per superare la problematica - ha commentato l'onorevole Pietro Alongi -. Parteciperò al fianco degli  operatori del settore alla manifestazione di protesta, in programma per martedì prossimo, per tutelare questo servizio fino ad ora attivo nelle scuole superiori per gli studenti con handicap particolarmente gravi che, nell’ultimo decennio, è stato brillantemente svolto dagli operatori di cooperative con specifica qualifica».



 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo