Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Domenica 3 Luglio 2016


Palermo 3 Luglio 2016 – "Non siamo nella maggioranza del governo Crocetta. Ma è grazie al Psi che sono diventate norme di legge misure come il sostegno alle Start up, la trasformazione dell'Irfis in banca e l'automatismo che consente al sindaco di Palermo di essere sindaco metropolitano. In questo momento all'Ars stiamo lavorando anche alla riforma elettorale per i comuni e presto modificheremo anche la legge elettorale per la regione. Come Psi chiederemo che la soglia di sbarramento per comune e regione venga fissata al 3%. Ma servirà anche poter mandare a casa i sindaci che non lavorano bene come abbassando la soglia per la mozione di sfiducia". Lo ha affermato Giovanni Di Giacinto, capogruppo del Psi all'Assemblea regionale Sicregional nel suo intervento nel corso del congresso provinciale del partito che si è svolto a Mondello.

C.S.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo