Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Lunedì 4 Luglio 2016
A.Figuccia:"che fine ha fatto zona franca urbana di Partinico"?

Palermo, 4 Luglio 2016 - “Che fine ha fatto la Zona Franca Urbana di Partinico, dopo che il Comune partecipò al bando del Ministero dello Sviluppo economico? Chi realizzò il progetto e quanto è costato?”. Sono questi alcuni quesiti che Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, ha rivolto con un’interrogazione urgente al sindaco di Palermo e presidente della città metropolitana Leoluca Orlando. “I cittadini partinicesi – scrive Figuccia – sono stati informati dei risultati raggiunti? Sappiamo perché la città di Partinico non è stata inserita nell’elenco pubblicato dal Ministero? Quasi sono state le cause dell’esclusione? E’ stato fatto ricorso contro la decisione di Roma? Mi auguro che Orlando, che il sindaco dice di saperlo fare e che forse saprà fare bene (si fa per dire) il presidente della città metropolitana, dia al più presto le risposte che i cittadini di Partinico, ma non solo, attendono, intervenendo direttamente con l’amministrazione comunale partinicese, anch’essa da molto tempo in serio affanno”.

G.P.

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo