Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-08 07:00:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Martedì 5 Luglio 2016
Lo Stato deve erogare buoni servizi.Riunione sindaci zona jonico etnea

Giarre (Ct) 5 Luglio 2016 – Gli uffici che erogano servizi forniti direttamente dallo Stato devono essere efficenti ed è per questo che il neo sindaco di Giarre D’Anna ha promosso un incontro con i suoi colleghi dei comuni limitrofi. Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, ha indetto una riunione di tutti i Sindaci della zona Jonico Etnea (Riposto, Mascali, Fiumefreddo di Sicilia, Calatabiano, Piedimonte Etneo, Linguaglossa, Castiglione di Sicilia, S. Alfio, Milo, S. Venerina, zafferana etnea,) per giovedi’ 7 luglio alle ore 10.30 presso il palazzo municipale di via callipoli 81 per discutere su varie tematiche relative all’ospedale di Giarre, allo sviluppo territoriale della zona jonico etnea, alla presenza degli uffici periferici dello stato (Inps, Agenzia delle Entrate, Giudice di Pace, Centro per L’impiego). “Ho ritenuto necessario fissare un incontro con tutti i Sindaci della nostra zona, – afferma il Sindaco D’Anna – per discutere su varie tematiche di interesse generale e al fine di poter esercitare azione comune per la difesa e sviluppo del nostro territorio.”

Aurora Pennisi

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo