Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 8:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

21 nuove notizie dal 04/12/2016      
Login
Registrati
Messina - Martedì 5 Luglio 2016
Indotto Raffineria Milazzo, affermazione Filca Cisl alle Elezioni Rsu


 

Milazzo (Me) 5 Luglio 2016 – Importante affermazione della Filca Cisl Messina nelle elezioni della Rsu all’interno della impresa Maiorana Costruzioni che opera nell’indotto della Raffineria di Milazzo. La sede produttiva, che vanta oltre cento dipendenti, ha dato fiducia a Pietro Foti e Alberto Salmeri. La Filca Cisl ha riportato 50 voti (un numero superiore agli iscritti alla Federazione cislina), mentre la Feneal Uil ne ha ottenuti 47 e un seggio. 
    
    «Si tratta di un importante segnale per l’attività produttiva e sindacale all’interno dell’indotto della Raffineria – spiega Giuseppe Famiano, segretario provinciale della Filca Cisl – è un risultato che premia il capillare lavoro svolto nelle aziende e sul territorio dalla Filca che negli ultimi anni ha impiegato notevoli risorse anche umane nel rapporto con gli iscritti del territorio milazzese. Per i due nuovi rappresentanti sarà un’ulteriore sfida ad aumentare ancora di più la capacità di interfacciarsi con i bisogni dei lavoratori e con l’azienda». 



 
D.A.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo