Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 13 Luglio 2016
Podismo:Trappeto in fermento,domenica si corre il BioRace


 

Trappeto (Pa)13 Luglio 2016 - Si accendono i riflettori sulla sesta edizione del Trofeo Podistico “Le Antiche Vie di Trappeto” in programma a Trappeto domenica 17 luglio. Lo staff organizzativo del ASD Club Atletica Partinico (collaborato dal Comune di Trappeto, la Pro Loco Trappeto e ACSI Sicilia Occidentale) fin dalla prima edizione ha dedicato all’ evento sportivo innumerevoli energie che hanno affermato l’iniziativa tra le meglio organizzate e partecipate del panorama regionale. La gara valida come prova ufficiale del Circuito BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT prenderà il via alle ore 19.00 e si svilupperà su un circuito di metri 1.980 da ripetere quattro volte per le categorie dalla SM alla SM55 e tre volte dagli Over SM60 e tutte le Donne. Al termine della fase agonistica come da consuetudine sarà offerto il leggendario ristoro finale preparato con cura ed amore dalle mogli dei soci del Club Atletica Partinico.


Una vera festa sportiva che avrà il suo culmine con la premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria, premi speciali anche per le tre società più numerose ed i primi arrivati assoluti.
    
    
    
    Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

 
F.F.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo