Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento lunedì 5 dicembre 2016, 20:20

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 05/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 15 Luglio 2016
Giro Podistico a tappe nel trentennale della nascita dell’Area Marina Protetta


 

Ustica (Pa) 15 Luglio 2016 - Giunto alla quinta edizione ( dal 18 al 24 luglio 2016)  il Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica  è ormai entrato di diritto tra gli eventi podistici più belli ed affascinanti e  dell’intero panorama nazionale. Gli atleti che hanno partecipato alle passate edizioni custodiscono gelosamente nel cuore  ricordi di indiscusso valore sia qualitativo che emotivo. L’Isola di Ustica vero paradiso terrestre , a settanta chilometri da Palermo, regalerà ai fortunati partecipanti la bellezza dei fondali e la natura terrestre incontaminata, la limpidezza e trasparenza delle acque marine popolate da ogni specie tipica mediterranea rendono la vacanza sportiva unica nel sua genere. Il paese con le sue stradine e vicoli di estremo fascino riportano al passato regalando sensazioni oramai rarissime, i più fortunati potranno immergersi e visitare la famosissima Grotta dei Gamberi  dove l’impossibilità di vedere l’uscita dall’ingresso accresce  il senso d’avventura. Il nutrito programma tecnico prevede due tipologie di gare il Giro Lungo con quattro tappe ed il Giro Corto con due tappe,  una settimana o un week end per trascorrere le vacanze estive in maniera diversa ma soprattutto sportiva.


L’ASD Sport Nuovi Eventi  Sicilia – ACSI Sicilia Occidentale  e la Ustica Tour Events  cureranno l’organizzazione tecnica e gli aspetti ricettivi turistici, la gara assegnerà il  Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica reso ancora più prezioso per l’importante ricorrenza del trentennale della nascita della Riserva, inoltre la gara  sarà valida  come prova ufficiale del Circuito BioRace  Trofeo  Pegaso/Tecnicasport con Bonus di tre punti.
    
    Info ed iscrizioni www.biorace.it  www.usticatour.com

 
S.D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo