Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento venerdì 2 dicembre 2016, 20:06

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 19 Luglio 2016
Enzo Fontana e Simona Vicari continuano i sopralluoghi ai lavori della SS 640


 

Palermo 19 Luglio 2016 – "Con il sottosegretario alle Infrastrutture ed ai Trasporti, Simona Vicari, abbiamo effettuato un nuovo sopralluogo al cantiere di ammodernamento della statale 640 Agrigento-Caltanissetta informa il deputato regionale Ncd Vincenzo Fontana - Abbiamo cominciato con il controllo della rotatoria al km 44+200, in localita’ Grottarossa, per poi continuare allo svincolo “Noce”, in territorio di Racalmuto, ed allo svincolo "Petrusa”, nel comune di Agrigento. Ci è stato assicurato dai responsabili che il primo lotto sarà completato entro fine anno e che i lavori del secondo lotto, intanto, procedono speditamente".
    
    È la seconda volta in poche settimane che, insieme col sottosegretario Vicari, il videpresidente della commissione Sanità in Ars effettua una visita sul posto, per controllare e monitorare lo stato dei lavori di un'arteria fondamentale per la viabilità della nostra Regione.
    
    "Completare celermente questi lavori - conclude Fontana - significa consegnare alla Sicilia un'opera infrastrutturale strategica per il collegamento alla rete autostradale, migliorandone la viabilità, la circolazione e la sicurezza dei migliaia di  siciliani e turisti che ogni giorno la percorreranno. Confidiamo nelle assicurazioni oggi incassate. La nostra attenzione rimane viva".



 
M.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo