Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-04 06:57:45

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 03/12/2016      
Login
Registrati
Agrigento - Martedì 19 Luglio 2016
Concorso:“Corti D'amare”


 

Siculiana Marina (Ag) 19 Luglio 2016 - Appello ai filmaker, professionisti e non, con la passione per il mare. Parte infatti il concorso "Corti D'Amare" lanciato dal progetto Open Beach "Uno, dieci cento passi tra natura e legalità". 
    
    Realizzato dall'associazione ambientalista Marevivo Sicilia e finanziato dal Piano Azione Coesione “Giovani no profit” dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Open Beach lancia quindi un contest video suddiviso in due sessioni. 
    
    "Natura e mare" sarà dedicato ai cortometraggi che racconteranno le bellezze del mondo marino. "Uno spot per la legalità" accoglierà invece i contributi video dedicati ai messaggi di legalità, di sensibilizzazione contro le attività dannose per l'ecosistema marino. 
    
    Tutti i cortometraggi in concorso saranno valutati sia da una giuria tecnica e sia da una giuria della rete, cioè il popolo di Facebook. Saranno conteggiati i  "like" che gli internauti lasceranno ai lavori che saranno pubblicati sulla pagina  Facebook “Marevivo Sicilia”.
    
    I vincitori saranno premiati con dei trofei il 17 settembre al Cea, Centro di Educazione ambientale di Siculiana Marina. Il calendario degli eventi potrà subire delle variazioni che verranno comunicate attraverso i canali Marevivo.
    
    Per partecipare c'è tempo fino al 6 settembre. 
    
    Per conoscere il regolamento completo www.marevivosicilia.it 



 
R.T.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo