Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento domenica 11 dicembre 2016, 12:22

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

18 nuove notizie dal 10/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Mercoledì 20 Luglio 2016
Antiabusivismo commerciale, sequestrata una tonnellata di merce


 

Catania 20 Luglio 2016 - L'intervento dei Vigili Urbani è avvenuto di notte nell'area del mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena. Chiuse quattro auto carrozzerie abusive ed elevati verbali per 10.000 euro in collaborazione con la Polizia di Stato. In tre distinti interventi notturni di due pattuglie annonarie e un furgone, nell'area del mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena, è stata sequestrata in totale una tonnellata di merce usata, in pessime condizioni, che è stata data subito inviata alla distruzione. I tre venditori abusivi si sono dati alla fuga per evitare l'identificazione e la conseguente verbalizzazione. Nel medesimo mercatino delle pulci sono poi stati sequestrati 150 tra dvd e cd.


Nel corso di altri controlli, in diverse zone periferiche della città, sono stati chiuse quattro auto carrozzerie abusive e elevati verbali per un importo totale di 10.000 euro. Queste ultime operazioni sono state condotte da due pattuglie annonarie commerciali e un furgone dei Vigili Urbani in collaborazione con agenti della Polizia di Stato.
 
C.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo