Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento giovedì 8 dicembre 2016, 11:31

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

26 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Venerdì 22 Luglio 2016


Palermo 22 Luglio 2016 – “Vanno difesi gli ex dipendenti Max Living che non possono rimanere fuori dal mercato del lavoro e senza tutele. E’ auspicabile una ricollocazione presso il nuovo Media World inaugurato nella stessa sede del precedente luogo di lavoro. Faccio appello al governo Crocetta affinchè affronti questa vertenza che riguarda 50 famiglie palermitane. E’ indispensabile pure un’iniziativa forte per dare garanzie ai disoccupati over 40 ed over 50. L’immissione nel mondo del lavoro deve essere garantita a chi un impiego l’ha perso precedentemente e si trova in una situazione di forte disagio. Quando un’azienda apre a Palermo come ha fatto ora Media World le Istituzioni hanno il dovere di aprire tavoli di confronto per favorire la rioccupazione di soggetti che loro malgrado si trovano fuori dal mercato del lavoro. Se la politica non sa fare questo, ha fallito”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all'Ars.

Ida Cangemi

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo