Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-08 07:00:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Roma - Sabato 23 Luglio 2016
Migranti:Messina:”no a discriminazione al contrario per finanziere di Patti”


Ignazio Messina,segretario nazionale Idv 

Roma 23 Luglio 2016 - "Volevo esprimere la mia solidarieta' e il mio pieno sostegno al finanziere aggredito in Trentino e originario di Patti, da due stranieri, che da quello che si apprende dalla stampa pare siano anche pregiudicati". E' quanto scrive su facebook Ignazio Messina, segretario nazionale dell'Idv. "Pare strano, e la cosa mi indigna non poco, che, su questa aggressione non si sia espresso nessuno, condannando l'atto vile del magrebino e del polacco ma facciamo tutti e sempre la corsa a difendere gli stranieri aggrediti dagli italiani. Posto, e vorrei che fosse molto chiaro, che io condanno ogni forma di violenza compiuta da chicchessia, da sempre sono per una politica di integrazione e di organizzazione dell'immigrazione, ritengo pero' opportuno che non debba esserci discriminazione al contrario, nei confronti degli italiani, e in questo caso di un servitore dello Stato, che ha subito una aggressione e versa in gravi condizioni". 



 
D.S.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo