Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Catania - Sabato 23 Luglio 2016
Super Camera di Commercio Catania, Ragusa,Siracusa Sebastiano Truglio rappresentante Professionisti


Sebastiano Truglio 

Catania 23 Luglio 2016 - Il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Catania (Odcec) Sebastiano Truglio è stato designato all'unanimità rappresentante dei liberi professionisti in seno al consiglio della Super Camera di Commercio delle province di Catania, Ragusa e Siracusa.
    
     
    
    La Consulta dei professionisti svolge attività di consulenza su richiesta degli organi camerali – che si costituiranno a breve - nelle materie di interesse per lo sviluppo imprenditoriale del territorio, attraverso la sinergia e la collaborazione tra professioni e imprese.
    
     
    
    «Dopo un lungo periodo di stallo – sottolinea il presidente Truglio – auspico che a breve il Consiglio camerale delle tre province possa insediarsi e iniziare nuovamente a svolgere le proprie funzioni a pieno ritmo. Oggi più che mai occorre fare rete e lavorare in sinergia per creare le condizioni economiche e sociali favorevoli allo sviluppo dell’area territoriale interessata dall’accorpamento delle Camere di Commercio. Il consenso ricevuto da parte dei presidenti di tutti gli Ordini professionali delle tre province della Sicilia Orientale – conclude Truglio - rappresenta per me un’ulteriore spinta per contribuire al rilancio del mondo delle professioni: questo sarà il mio impegno all’interno del consiglio camerale».



 

 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo