Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento sabato 3 dicembre 2016, 20:30

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

33 nuove notizie dal 02/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Martedì 26 Luglio 2016
Pergamena al pugile Benny Cannata


 

Palermo 26 luglio 2016 - Leoluca Orlando ha consegnato una pergamena come "tessera preziosa del mosaico Palermo" a Benny Cannata il puglile palermitano che recentemente si è laureato campione italiano mediomassimi battendo il fiorentino David Rettori. "Quando emerge una tessera importante della nostra città - ha detto il sindaco Orlando - io ho il dovere di riconoscerlo come segno di apprezzamento e gratitudine anche a nome dell'intera città. Benny Cannata ha dimostrato di meritare questo riconoscimento dimostrando anche attreverso la sua attività di pugile di amare Palermo" Il pugile ha consegnato in dono al sindaco i guantoni utilizzati durante il vittorioso match dello scorso 3 luglio sul ring di Villa Filippina contro Rettori che saranno saranno esposti in una teca a Villa Niscemi.



 
I.C.
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo