Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-08 07:00:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Mercoledì 27 Luglio 2016
Gli sfrattati di via MT,39

Pietro Alongi ha incontrato il Prefetto


Pietro Alongi,vice presidente IV commissione Ars 

Palermo 27 Luglio 2016 – Loro sono pensionati appartenenti alla Polizia di Stato e protestano contro il Comune di Palermo che vorrebbe sfrattarli, una situazione insostenibile per l'assurdità della cosa. A sostenerli il vice presidente della IV commissione all'Ars, Pietro Alongi (NCD), che per risolvere la questione legata agli sfratti dagli alloggi assegnati ai poliziotti di via MT,39 ha incontrato il Prefetto di Palermo, Antonella De Miro. «Il Prefetto di Palermo, Antonella De Miro,  è stato particolarmente attento e sensibile alla problematica che riguarda lo sfratto dagli alloggi assegnati agli agenti della Polizia di Stato residenti in via MT 39,  a Palermo, che ha visto momenti di particolare tensione dopo la recente notifica da parte del comune di Palermo  - ha affermato Pietro Alongi -. Ho chiesto a sua eccellenza che possa attivarsi per istituire in tempi brevi un tavolo permanente che affronti in maniera chiara e definitiva venti anni di contenziosi.


La strada maestra deve essere il rispetto delle regole e delle norme  - ha concluso Alongi -. Ringrazio il Prefetto De Miro per l'attenzione e la sensibilità dimostrata. Nei prossimi giorni continueremo, insieme al consigliere della IV circoscrizione, Antonio Abbonato,  ad interloquire con i poliziotti interessati per risolvere in tempi brevi la questione».
 
Ida Cangemi
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo