Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento 2016-12-08 07:00:50

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

23 nuove notizie dal 07/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Sabato 30 Luglio 2016
Pulizia straordinaria del Cimitero comunale


 

Bagheria (Pa) 30 Luglio 2016 – Ci eravamo occupati, in un nostro articolo delle condizioni indecenti del Cimitero bagherese, su segnalazione della sezione locale del Pd; adesso l'Amministrazione Cinque ha provveduto alla pulizia straordinaria dell'area. Un intervento che rientra nelle normalità delle cose per chi gestisce la Cosa Pubblica ma a cui va data la giusta risonanza, negli stessi termini e modalità con cui abbiamo segnalato il disservizio.  Un intervento straordinario di pulizia del cimitero comunale si è svolto tra ieri ed oggi per ripulire i viali, eliminare rami e foglie secche, sistemare aree verdi.
    
    Il cimitero negli ultimi mesi è sempre stato decorosamente mantenuto, negli ultimi giorni, a causa di lavori che hanno impegnato le squadre del verde e degli operatori ecologici, si era registrato, effettivamente uno stato di trascuratezza, che i cittadini hanno segnalato e a cui l’Amministrazione ha prontamente riposto.
    
    “Come si vede dalle foto realizzate stamani durante un sopralluogo gli operatori Pai hanno prontamente recuperato lo stato di pulizia e decoro che il camposanto merita. La normale manutenzione non è sempre facile per carenza di personale e fondi ma cercheremo, come fatto negli ultimi mesi, di mantenere la pulizia odierna” – dichiara il sindaco di Bagheria. Patrizio Cinque – “ringraziamo gli operatori ed i cittadini che con le loro segnalazioni ci danno una mano a tenere ulteriormente sotto controllo la situazione”.



 
Ida Cangemi
 
 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo