Giornale del Mediterraneo: Quotidiano d'Informazione

Anno XXVI - Registrazione Tribunale di Palermo n° 08 del 24.02.1990  Ultimo aggiornamento mercoledì 7 dicembre 2016, 12:28

"IO DIRÒ LA VERITÀ"

(tratto dal primo dei sette costituti del filosofo Giordano Bruno 1548-1600 bruciato vivo come eretico a Campo dè Fiori - Roma )

36 nuove notizie dal 06/12/2016      
Login
Registrati
Palermo - Giovedì 4 Agosto 2016
Sanatoria costruzioni sulla spiaggia

Palermo 4 Agosto 2016 – L'emendamento riguarda la sanatoria per le costruzioni abusive costruite a 150 metri dalla battigia che però non porta la firma dei due deputati regionali."Dato che non siamo lettori de Il Fatto Quotidiano, apprendiamo solo adesso che in un articolo di questo giornale, i nostri nomi sono stati inseriti nell'emendamento presentato dall'on. Fazio - hanno commentato i deputati di Ncd, Vincenzo Fontana e Nino Germanà - che vuole sanare le costruzioni a 150 metri dal mare e dal quale prendiamo le ferme distanze. Siamo dispiaciuti per l'equivoco e ci auguriamo si tratti di un mero errore, non vorremmo minimamente pensare che ogni occasione sia buona per attaccare il ministro Alfano e il partito che guida. È l'ennesima volta - hanno aggiunto Fontana e Germanà - che Il Fatto Quotidiano fa un buco nell'acqua: sarebbe bastato infatti controllare l'emendamento per accorgersi che non vi è la nostra firma. Ci sarebbero probabilmente gli estremi per una querela per diffamazione ma, per nostra scelta, non approfondiremo e non andremo oltre. Esigiamo però che Il Fatto Quotidiano rettifichi l'articolo falso e pretestuoso, sottolineando l'errore che ci vede inseriti tra i fautori di un emendamento che non abbiamo voluto, non abbiamo firmato e che è lontano anni luce dal nostro modus operandi politico e dal nostro concetto di rispetto per l'ambiente".

Anna M.Azzarito

 
Commenti (0)


Per inserire un commento è necessario effettuare il login. Se non sei ancora un utente registrato clicca sul link Registrati in alto a destra.


 



Quotidiano regionale d'informazione
Anno: XXVI
Direttore Responsabile: Tonino Pitarresi
Registrazione Tribunale di Palermo: n° 08 del 24.02.1990
Editrice: Associazione Zed
Direzione, Amministrazione: Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 165 - Palermo